Un futuro che potrebbe essere sempre più a tinte viola quello di Federico Chiesa, almeno stando alle parole del ds Pradè. Dopo alcune titubanze sulla permanenza alla Fiorentina nei mesi scorsi, adesso il talento classe 1997 sembra pronto ad assumere un ruolo sempre più centrale, per il presente e per il futuro, nel progetto del club del presidente Commisso.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Alfred Duncan come nuovo giocatore della Fiorentina, il ds Pradè ha parlato così del possibile rinnovo di Federico Chiesa: “L'incontro con Chiesa per il nuovo contratto? Ci stiamo avvicinando a questo appuntamento, non posso dire adesso se sono ottimista o no, di certo il rapporto con Federico è diventato di grande complicità e condivisione. Ci vedremo presto, appena i risultati ce lo permetteranno".
Il dirigente della Fiorentina ha poi aggiunto: “Chiesa si sta rendendo conto delle prospettive di questo club. Anche il mercato che abbiamo fatto a gennaio ha lanciato segnali importanti sia ai giocatori che abbiamo in squadra che a quelli che ci sono fuori”, ha concluso Pradè.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…