Un comunicato secco, di poche righe, per mostrare la totale intenzione di non privarsi del pezzo più pregiato della propria rosa. Con la voglia di crearne un simbolo per la Fiorentina del futuro.
Il club viola, attualmente oggetto della trattativa che potrebbe vedere il passaggio di proprietà dai Della Valle a Rocco Commisso, ha precisato come Federico Chiesa non sia attualmente sul mercato, a dispetto delle voci emerse sul futuro del classe '97, blindando a parole il proprio talento anche per la prossima annata: ecco la nota ufficiale.
"Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà. ACF Fiorentina".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…