Partenze, arrivi e ritorni romantici. Il centrocampo della Fiorentina saluta Benassi e ritrova Borja Valero, due operazioni strettamenge collegate che verranno concretizzate nella giornata di domani.
Si era avvicinato tanto in questi giorni, ora mancano solamente visite mediche e firma per il tanto atteso ritorno di Borja Valero a Firenze. "Il Sindaco" come era chiamato e come forse torneranno a chiamarlo i tifosi viola, nonostante il gol segnato sotto la Fiesole da avversario nell'ultimo turno: sarà domani la giornata decisiva per l'inizio della sua seconda avventura in viola, per un ritorno fortemente voluto.
Borja arriva dall'Inter, Benassi, un ex Inter, va invece a Verona. In un centrocampo ormai molto folto anche per via degli arrrivi di Amrabat e Bonaventura, doveva arrivare anche una partenza. Benassi è stato già visto a verona in serata e anche lui aspetta solo di effettuare le visite prima di essere ufficializzato con la sua nuova squadra.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…