La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Fiorentina e Cagliari in programma alle 12:30 al Franchi di Firenze. Ecco, di seguito, le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e Davide Nicola.
La Fiorentina arriva al match contro il Cagliari dopo la sconfitta ai calci di rigore in Coppa Italia contro l’Empoli. I viola cercano cercano quindi il riscatto, sarebbero fondamentali i tre punti in campionato. I ragazzi di Palladino dovranno anche saper gestire le energie in vista della sfida di Conference League contro il LASK, in programma giovedì 12 dicembre.
Il Cagliari invece arriva alla sfida contro la Fiorentina dopo la vittoria in campionato contro il Verona. I sardi cercando quindi un’altra vittoria per stare lontani dalla zona retrocessione.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Cataldi; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Mandragora, Gudmundsson, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Marin, Augello; Viola; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
A disposizione: Ciocci, Scuffet, Adopo, Deiola, Prati, Jankto, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Dentello, Gaetano, Luvumbo, Mutandwa, Felici.
Fiorentina-Cagliari si disputerà domenica 8 dicembre alle ore 12:30. La partita verrà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva sull’app Dazn.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…