Allo Stadio Artemoi Franchi di Firenze stanno per scendere in campo Fiorentina e Cagliari, che si sfideranno nel match valevole per la nona giornata di Serie A.
La Fiorentina deve ancora digerire lo spiacevole stop di Venezia dello scorso lunedì e questo pomeriggio andrà alla ricerca della vittoria per rilanciare il campionato e provare a non perdere troppo terreno nei confronti delle prime sette. Il Cagliari, nonostante la bella vittoria contro la Sampdoria, ha ancora bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione.
Italiano conferma il 4-3-3 con Vlahovic al centro dell’attacco e Saponara al posto dello squalificato Sottil e Maleh con Torreira e Bonaventura a centrocampo. Mazzarri schiera Keita Baldé titolare insieme a Joao Pedro, per un attacco che tanto ha fatto bene nelle ultime uscite.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Maleh, Torreira; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. All.: Italiano.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Lykogiannis, Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Zappa; Keita Baldé, Joao Pedro. All.: Mazzarri.
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…
Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…