Allo Stadio Artemoi Franchi di Firenze stanno per scendere in campo Fiorentina e Cagliari, che si sfideranno nel match valevole per la nona giornata di Serie A.
La Fiorentina deve ancora digerire lo spiacevole stop di Venezia dello scorso lunedì e questo pomeriggio andrà alla ricerca della vittoria per rilanciare il campionato e provare a non perdere troppo terreno nei confronti delle prime sette. Il Cagliari, nonostante la bella vittoria contro la Sampdoria, ha ancora bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione.
Italiano conferma il 4-3-3 con Vlahovic al centro dell’attacco e Saponara al posto dello squalificato Sottil e Maleh con Torreira e Bonaventura a centrocampo. Mazzarri schiera Keita Baldé titolare insieme a Joao Pedro, per un attacco che tanto ha fatto bene nelle ultime uscite.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Maleh, Torreira; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. All.: Italiano.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Lykogiannis, Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Zappa; Keita Baldé, Joao Pedro. All.: Mazzarri.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…