"Ho avuto il virus per 60 giorni senza saperlo", lo ha detto il difensore della Fiorentina Martin Caceres durante una diretta Instagram con la comica uruguaiana Yisela Paola, in arte Yipio. "Fra l’8 e il 15 marzo ho avuto qualche sintomo, mi stavo allenando a casa e sentivo di avere il fiato corto. Mi hanno detto di iniziare la quarantena e in 20 giorni sarebbe passato. Non è stato così. Evidentemente il virus si era innamorato di me…", le sue parole.
Adesso, fortunatamente, il difensore della Fiorentina sta bene. L'ultimo tampone è risultato negativo. Caceres ha così tranquillizzato tutti: "Mi hanno fatto il tampone e sono negativo, sto bene e mi sento come nuovo". La scorsa settimana il club viola aveva annunciato sei positivi al virus: tre giocatori e altri tre dello staff tecnico.
Dopo il nuovo giro di tamponi effettuati sabato tra i tesserati della Fiorentina, resta solo un caso di positività nel club viola. Intanto la squadra agli ordini di Iachini prosegue gli allenamenti individuali e facoltativi al Centro Sportivo Davide Astori.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…