Martin Caceres è pronto per una nuova esperienza in Serie A, in seguito alle avventure con le maglie di Lazio e Juventus (si è trasferito in bianconero per ben tre volte nel corso della sua carriera, l'ultima lo scorso gennaio) e dopo essere rimasto svincolato al termine della scorsa stagione. Il difensore uruguagio è infatti soddisfatto della proposta avanzatagli dalla nuova Fiorentina di Rocco Commisso: entrambe le parti vorrebbero in questo momento portare a termine la trattativa, a prescindere dalle altre operazioni dei viola.
Mentre si continunano a trattare Bonifazi – è per oggi in programma l'incontro con il Torino – e Tonelli, che però Montella vorrebbe prelevare dal Napoli in prestito senza obbligo di riscatto, il nome di Caceres è ormai da tempo presente sul taccuino della dirigenza viola, ben intenzionata a garantire all'allenatore un calciatore duttile e di esperienza che vada a rinforzare la difesa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…