In occasione della presentazione delle nuove maglie della Fiorentina, allo store ufficiale della squadra viola, ha parlato il centrocampista spagnolo Borja Valero che ha fatto il punto sulla prossima stagione e sulla sua situazione contrattuale: “Daremo il massimo come sempre. Interessamento della Roma? Sono contento qua, sto bene a Firenze. Ho un contratto e nessuno mi ha cercato. La città mi vuole e resterò finché mi vorranno qua i fiorentini. Stadio nuovo? Sarebbe molto bello, il Franchi è bello ma vecchio. Sarebbe il massimo, ma non so se riuscirò a vederlo vista l’età ed il mio contratto”.
Alla presentazione delle maglie era presente anche il suo compagno di squadra Luca Lezzerini, portiere classe ’95, che ha esordito in Serie A nell’ultima giornata giocata contro la Lazio: “È stato molto bello esordire dal 1′ con la maglia viola. Dopo la mia partita da titolare ho ricevuto tantissimi messaggi e attestati di affetto. Non mi piace far nomi, quindi ringrazio tutti. Coppa Italia? Per noi è importante che la Juve vinca e domani ci toccherà tifarla perché per noi è importantissimo entrare in Europa League dai gironi. Vacanze? In California”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…