News Calcio

Fiorentina, Mandragora: “Vogliamo andare in finale e avere un epilogo diverso”

Rolando Mandragora, giocatore Fiorentina (credits: Andrea Rosito)

Le parole del centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, prima della gara di Conference League contro il Betis

In vista della semifinale di ritorno di Conference League, che vedrà la Fiorentina sfidare il Betis dopo la sconfitta per 2-1 subita in Spagna, c’è stata la consueta conferenza stampa pre partita.

Momento a cui ha partecipato oltre a Raffaele Palladino, fresco di rinnovo di contratto, anche il centrocampista Rolando Mandragora.

Il calciatore dei viola ha parlato del momento di stagione suo e dei suoi compagni.

Oltre a un commento sulla semifinale di Champions League e sulla gara che affronterà giovedì 8 maggio al Franchi di Firenze.

Fiorentina, le parole di Mandragora in vista del Betis

Il centrocampista viola ha detto sui tifosi e sulla finale persa in passato: “Sarà sicuramente una motivazione in più per me e per i pochi compagni rimasti. Ci giocheremo la vita con il coltello fra i denti. Saranno il nostro dodicesivo uomo, lo stadio sarà sold out e per noi è motivo di orgoglio. Tutto passa dalla nostra grinta e la nostra fame, ne abbiamo tanta. Proveremo a portare la Fiorentina in finale ed avere un epilogo diverso“.

Per poi aggiungere anche su Inter-Barcellona: “Abbiamo affrontato momenti calcistici ed extracalcistici che ci hanno reso ancora più squadra e questa deve essere la base da cui partire domani. Il finale deve essere un bell’epilogo per tutti, ce lo meritiamo. Champions? Vanno fatti i conplimenti all’Inter. La cosa che mi è rimasta più impressa è stata la voglia di non mollare. Erano sotto fino al 92esimo ed era difficile credere a una rimonta“.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (imago)

Verso la finale

Mandragora ha poi aggiunto sulla gara: “Dovremo avere un approccio importante ma andrà gestito nell’arco dei 90 minuti. Sarà ricca di duelli e credo che questi faranno la differenza. Cercheremo di fare meglio in attacco, abbiamo studiato il Betis e ora dipende esclusivamente da noi“.

Per concludere della sua situazione contrattuale e sul rinnovo di Palladino: “Non è il momento di parlarne, il focus è sulla partita di domani. Per questo ci sarà tempo. Il rinnovo del mister rende orgogliosi anche noi. Ciò signfica che lui ha fatto qualcosa di importante per noi e noi per lui, gli faccio i complimenti“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

2 ore ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

2 ore ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

2 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

4 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

4 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

4 ore ago