News Calcio

Fiorentina, Mandragora: “Vogliamo andare in finale e avere un epilogo diverso”

Rolando Mandragora, giocatore Fiorentina (credits: Andrea Rosito)

Le parole del centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, prima della gara di Conference League contro il Betis

In vista della semifinale di ritorno di Conference League, che vedrà la Fiorentina sfidare il Betis dopo la sconfitta per 2-1 subita in Spagna, c’è stata la consueta conferenza stampa pre partita.

Momento a cui ha partecipato oltre a Raffaele Palladino, fresco di rinnovo di contratto, anche il centrocampista Rolando Mandragora.

Il calciatore dei viola ha parlato del momento di stagione suo e dei suoi compagni.

Oltre a un commento sulla semifinale di Champions League e sulla gara che affronterà giovedì 8 maggio al Franchi di Firenze.

Fiorentina, le parole di Mandragora in vista del Betis

Il centrocampista viola ha detto sui tifosi e sulla finale persa in passato: “Sarà sicuramente una motivazione in più per me e per i pochi compagni rimasti. Ci giocheremo la vita con il coltello fra i denti. Saranno il nostro dodicesivo uomo, lo stadio sarà sold out e per noi è motivo di orgoglio. Tutto passa dalla nostra grinta e la nostra fame, ne abbiamo tanta. Proveremo a portare la Fiorentina in finale ed avere un epilogo diverso“.

Per poi aggiungere anche su Inter-Barcellona: “Abbiamo affrontato momenti calcistici ed extracalcistici che ci hanno reso ancora più squadra e questa deve essere la base da cui partire domani. Il finale deve essere un bell’epilogo per tutti, ce lo meritiamo. Champions? Vanno fatti i conplimenti all’Inter. La cosa che mi è rimasta più impressa è stata la voglia di non mollare. Erano sotto fino al 92esimo ed era difficile credere a una rimonta“.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (imago)

Verso la finale

Mandragora ha poi aggiunto sulla gara: “Dovremo avere un approccio importante ma andrà gestito nell’arco dei 90 minuti. Sarà ricca di duelli e credo che questi faranno la differenza. Cercheremo di fare meglio in attacco, abbiamo studiato il Betis e ora dipende esclusivamente da noi“.

Per concludere della sua situazione contrattuale e sul rinnovo di Palladino: “Non è il momento di parlarne, il focus è sulla partita di domani. Per questo ci sarà tempo. Il rinnovo del mister rende orgogliosi anche noi. Ciò signfica che lui ha fatto qualcosa di importante per noi e noi per lui, gli faccio i complimenti“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

17 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

34 minuti ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

1 ora ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

2 ore ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

2 ore ago