Categories: News Calcio

Fiorentina, Bernardeschi: “A chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”

“A chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”. E’ chiaro Federico Bernardeschi, anche se “non vuole intromettersi”. Finite le vacanza a Ibiza il talento della Fiorentina attende notizie dal mercato e dal suo agente. Ho fatto una buona stagione, sono cresciuto , come tanti compagni della Fiorentina” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport Sono cresciuto, me ne sono accorto anch’io, e tento cose difficili con più convinzione. Ora però devo confermarmi e se possibile migliorare ancora. Sono pronto a ricominciare. Vado in ritiro con la Fiorentina, credo. Juventus? Non so. Io sono sereno. E non ho fretta. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”.

La Fiorentina sta cambiando parecchio: “Diciamo che è un periodo un po’ strano. Borja Valero? Sono contento per lui, se lo merita. Borja è un grandissimo, l’Inter con lui ha fatto un affare. Kalinic? Una forza della natura. Sento che lo vuole il Milan. Se è vero, fa bene a cercarlo“. Sull’Europeo Under 21: “Una delusione difficile da smaltire. Quella con la Spagna sarebbe stata la vera finale. Spiace molto per come è andata, mi spiace ancora di più per il gruppo, Di Biagio incluso. Un gruppo fantastico, uno dei migliori che ho vissuto, c’era un grande senso di appartenenza, lo stesso che ho visto nella nazionale maggiore, merito anche dei senatori del gruppo. Ne ho riparlato anche qui a Ibiza con Gigio. Ci siamo visti una volta es entiti spesso. Ho un buon rapporto con lui“.

In chiusura d’intervista “Berna” parla di Gigio Donnarumma: “L’ho visto bene, è sereno. Davvero. Non abbiamo parlato della questione. Ma anche lui qui a Ibiza ha ricaricato le batterie. L’ho visto tranquillo e con voglia diributtarsi nella mischia». Perché in fondo, poi, bisogna solo giocare. E loro lo sanno fare bene“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

7 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

12 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

44 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

48 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago