La Fiorentina è scatenata sul mercato: è in fase definizione l’arrivo di Lucas Beltran dal River Plate. I viola spingono anche per M’Bala Nzola dallo Spezia e Oliver Christensen dall’Hertha Berlino.
La Fiorentina è in fase avanzata nella trattativa per portare Lucan Beltran alla corte di Vincenzo Italiano. La società viola è pronta a chiudere nelle prossime ore per il classe 2001. Il River Plate, proprietaria del cartellino dell’italo-argentino, incasserà 25 milioni di euro.
Il classe 2001 giocherà nella notte tra martedì e mercoledì contro l’Internacional in Copa Libertadores e poi sarà pronto a volare alla volta dell’Italia. I due club, infatti, devono definire soltanto i dettagli finali. In questo senso è arrivato anche un indizio social: Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha iniziato a seguire Beltran su Instagram.
Non solo Lucas Beltran. I viola sono vicini a chiudere anche i colpi M’Bala Nzola dallo Spezia e Oliver Christensen dall’Hertha Berlino. Grande prova di forza della Fiorentina sul mercato che spenderà, oltre ai 25 milioni di euro per Beltran, più di dieci milioni allo Spezia e cinque milioni per il classe 1999.
In attacco, Arthur Cabral e Luka Jovic sono in uscita. La Fiorentina ha deciso di puntare con decisione su Lucas Beltran – uno dei colpi più importanti della sessione di mercato – e M’Bala Nzola.
Louis Buffon lascia temporaneamente il Pisa. Il centrocampista si trasferirà in prestito al Pontedera, in…
La Fiorentina ha avuto nuovi contatti con il Chelsea per Disasi: le prossime ore saranno…
Saba Goglichidze è vicino al trasferimento, in prestito, dall'Udinese al Watford Saba Goglichidze, difensore classe 2004 dell'Udinese,…
Douglas Luiz (IMAGO) Dopo il rientro anticipo dal prestito al Nottingham Forest, prosegue l'avventura in…
Il Cagliari è in chiusura per Othniël Raterink: la situazione Come raccontato già in mattinata,…
Lazio, è fatta per l'arrivo del trequartista classe 2007 Adrian Przyborek dal Pogon Szczescin Come…