Domani sera lo stadio Franchi di Firenze ospiterà la sfida tra Fiorentina e Juventus, seconda semifinale d’andata di questa edizione della Coppa Italia. Un’occasione speciale per i viola che vengono caricati dalla presenza in città di una leggenda del club: Gabriel Omar Batistuta.
El Rey León torna a Firenze, nella città che calcisticamente lo ha fatto diventare grande. Rientrato perchè ospite di un evento che si terrà lunedì per la presentazione del progetto del nuovo stadio Franchi, l’ex numero 9 è stato accolto negli uffici del sindaco di Firenze, Dario Nardella.
Nardella lo ha coinvolto in un video, poi pubblicato sullo stesso profilo Twitter del sindaco, in cui gli chiede un parere sulla partita di domani: “Domani andrà bene, sono fiducioso“, ha detto l’argentino. La sfida è apertissima, lo si percepisce anche a sentire le successive parole di Batigol: “Tanto domani si gioca contro una squadra normale, non si gioca contro chissà chi“, ha detto l’ex attaccante, ovviamente con ironia.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…