Domani sera lo stadio Franchi di Firenze ospiterà la sfida tra Fiorentina e Juventus, seconda semifinale d’andata di questa edizione della Coppa Italia. Un’occasione speciale per i viola che vengono caricati dalla presenza in città di una leggenda del club: Gabriel Omar Batistuta.
El Rey León torna a Firenze, nella città che calcisticamente lo ha fatto diventare grande. Rientrato perchè ospite di un evento che si terrà lunedì per la presentazione del progetto del nuovo stadio Franchi, l’ex numero 9 è stato accolto negli uffici del sindaco di Firenze, Dario Nardella.
Nardella lo ha coinvolto in un video, poi pubblicato sullo stesso profilo Twitter del sindaco, in cui gli chiede un parere sulla partita di domani: “Domani andrà bene, sono fiducioso“, ha detto l’argentino. La sfida è apertissima, lo si percepisce anche a sentire le successive parole di Batigol: “Tanto domani si gioca contro una squadra normale, non si gioca contro chissà chi“, ha detto l’ex attaccante, ovviamente con ironia.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…