Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset durante il pre partita di Fiorentina-Benevento, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia.
“La Coppa Italia è un trofeo che vogliamo vincere”, esordisce Barone. “Tutta la squadra sa che è una competizione a cui teniamo tanto. Siamo super contenti per il lavoro che sta facendo il gruppo in campionato”.
Alla domanda sul rinnovo di Vlahovic, il dirigente ha risposto così: “Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella lì, sia lui che i procuratori non hanno accettato. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto. E’ da un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic. La proposta è sempre andata a salire, poi ci sono dei limiti perché abbiamo acquistato una società, è scoppiata la pandemia da covid. Ci sono dei limiti, bisogna rispettare il nostro gruppo”.
Infine, una considerazione su Ikoné, calciatore accostato alla Fiorentina: “Siamo attenti a quello che si può fare sul mercato. Poi si vedrà, penso che faremo qualcosa. Staremo attenti e attivi per fare un mercato di gennaio che non è facile e non vogliamo mancare l’equilibrio della squadra. Ikoné? E’ un giocatore de Lille. E’ un giocatore che stiamo guardando, poi vediamo. Inutile parlare di lui quando gioca nel Lille”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…