Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset durante il pre partita di Fiorentina-Benevento, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia.
“La Coppa Italia è un trofeo che vogliamo vincere”, esordisce Barone. “Tutta la squadra sa che è una competizione a cui teniamo tanto. Siamo super contenti per il lavoro che sta facendo il gruppo in campionato”.
Alla domanda sul rinnovo di Vlahovic, il dirigente ha risposto così: “Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella lì, sia lui che i procuratori non hanno accettato. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto. E’ da un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic. La proposta è sempre andata a salire, poi ci sono dei limiti perché abbiamo acquistato una società, è scoppiata la pandemia da covid. Ci sono dei limiti, bisogna rispettare il nostro gruppo”.
Infine, una considerazione su Ikoné, calciatore accostato alla Fiorentina: “Siamo attenti a quello che si può fare sul mercato. Poi si vedrà, penso che faremo qualcosa. Staremo attenti e attivi per fare un mercato di gennaio che non è facile e non vogliamo mancare l’equilibrio della squadra. Ikoné? E’ un giocatore de Lille. E’ un giocatore che stiamo guardando, poi vediamo. Inutile parlare di lui quando gioca nel Lille”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…