Joe Barone ha parlato nell’intervista pre-partita prima di Cremonese-Fiorentina. Oltre alla sfida contro i lombardi, il direttore generale della Viola ha risposto alle parole di Pierluigi Gollini nel post-partita di Napoli-Atalanta.
“A Firenze sono stato preso in giro, non mi era mai capitato in carriera. Siamo pagati per allenarci al massimo però per me il calcio è sempre stato la mia vita e quando non sto bene faccio fatica ad esprimermi in campo. Quando ero a Bergamo mi sentivo come in una famiglia, la stessa cosa che succede a Napoli“, queste le dichiarazioni del portiere azzurro a DAZN, arrivato proprio dalla Fiorentina in scambio con Sirigu a gennaio.
Per iniziare, Joe Barone ha parlato del tipo di partita che aspetta la Fiorentina: “Oggi è una delle partite dove ovviamente è una prova per capire la maturità della squadra, ci aspettiamo una sfida combattuta ma la concentrazione deve essere massima”. Sullo sfogo di Gollini: “È una situazione strana. Un giocatore che vive giocando a calcio e guadagnando che commenta così non è un professionista. Noi a Firenze vogliamo giocatori innamorati della maglia viola e della tifoseria, questo è il mio commento”.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…