Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Joe Barone ha commentato quello che si aspetta da Fiorentina-Cremonese oltre ad aver fatto il punto generale sul momento che sta vivendo la viola.
Il direttore generale non vuole che si ripetano le ultime due gare contro Lech Poznan e Monza: “Bisogna essere pronti. Serve grinta e urgenza di gestire il risultato per non vedere quello che è successo nelle ultime due partite”.
Poi, il punto sulla gestione dal suo arrivo: “Abbiamo fatto tanto negli ultimi quattro anni: siamo a buon punto nella programmazione tra centro sportivo e risultati. Stadio? È tutto nelle mani del comune”.
Infine, un commento sulla stagione, cominciata male ma che potrebbe regalare diverse gioie: “La squadra non era abiutata a tre competizioni, abbiamo cominciato il campionto con tanti infortuni. Poi abbiamo una piazza innamorata ed attenta, ci sono stati attacchi a livello locale dei media. Siamo però stati molto vicini alla squadra e ne siamo usciti. Abbiamo tutti i giocatori di proprietà e il settore giovanile sta andando bene: il futuro nasce dall’interno“.
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Il Real…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Jeremy Le Douaron - Imago Le Douaron decisivo nel match contro il Bari: per il…
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore "Prego, sedetevi comodi.…
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Tre vittorie nelle ultime cinque partite per il Frosinone di Leandro Greco, che torna a…