Dopo la vittoria nel match di andata, la Fiorentina è pronta a affrontare di nuovo gli Hearts in Conference League. Per la squadra di Italiano sarà fondamentale vincere così da continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nel pre partita il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto vicino al gruppo. Stiamo lavorando, speriamo possa iniziare un ciclo importante di vittorie. Stasera torna Nico Gonzalez ed è un recupero importante”.
Joe Barone ha commentato l’approdo dei nuovi: “Non siamo delusi dai nuovi, ma ci aspettiamo di più da tutti. Abbiamo iniziato il campionato in un modo non ottimale. Dobbiamo fare risultati e dobbiamo fare gol. Non facciamoci condizionare: restiamo uniti. Chiedo ai tifosi di avere la pazienza di stare affianco alla squadra, perché ne hanno bisogno”.
Poi un commento sulla stagione e la Uefa Conference League: “È importante. Non siamo tanto abituati a giocare in Europa, è una cosa nuova per tutti noi giocare ogni tre giorni. Mi auguro che le cose possano cambiare. Siamo vicini alla squadra, il gruppo è unito e concentrato. È importante, come ha detto Lorenzo Venuti, tornare a prendere gli applausi del nostro pubblico”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…