Categories: News Calcio

Fiorentina, Barone: “Chiedo pazienza ai tifosi: restiamo uniti”

Dopo la vittoria nel match di andata, la Fiorentina è pronta a affrontare di nuovo gli Hearts in Conference League. Per la squadra di Italiano sarà fondamentale vincere così da continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nel pre partita il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: Siamo molto vicino al gruppo. Stiamo lavorando, speriamo possa iniziare un ciclo importante di vittorie. Stasera torna Nico Gonzalez ed è un recupero importante”.

 

 

Fiorentina, le parole di Barone

Joe Barone ha commentato l’approdo dei nuovi: Non siamo delusi dai nuovi, ma ci aspettiamo di più da tutti. Abbiamo iniziato il campionato in un modo non ottimale. Dobbiamo fare risultati e dobbiamo fare gol. Non facciamoci condizionare: restiamo uniti. Chiedo ai tifosi di avere la pazienza di stare affianco alla squadra, perché ne hanno bisogno”.

Poi un commento sulla stagione e la Uefa Conference League: “È importante. Non siamo tanto abituati a giocare in Europa, è una cosa nuova per tutti noi giocare ogni tre giorni. Mi auguro che le cose possano cambiare. Siamo vicini alla squadra, il gruppo è unito e concentrato. È importante, come ha detto Lorenzo Venuti, tornare a prendere gli applausi del nostro pubblico”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

52 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

52 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

59 minuti ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

3 ore ago