Dopo la vittoria nel match di andata, la Fiorentina è pronta a affrontare di nuovo gli Hearts in Conference League. Per la squadra di Italiano sarà fondamentale vincere così da continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nel pre partita il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto vicino al gruppo. Stiamo lavorando, speriamo possa iniziare un ciclo importante di vittorie. Stasera torna Nico Gonzalez ed è un recupero importante”.
Joe Barone ha commentato l’approdo dei nuovi: “Non siamo delusi dai nuovi, ma ci aspettiamo di più da tutti. Abbiamo iniziato il campionato in un modo non ottimale. Dobbiamo fare risultati e dobbiamo fare gol. Non facciamoci condizionare: restiamo uniti. Chiedo ai tifosi di avere la pazienza di stare affianco alla squadra, perché ne hanno bisogno”.
Poi un commento sulla stagione e la Uefa Conference League: “È importante. Non siamo tanto abituati a giocare in Europa, è una cosa nuova per tutti noi giocare ogni tre giorni. Mi auguro che le cose possano cambiare. Siamo vicini alla squadra, il gruppo è unito e concentrato. È importante, come ha detto Lorenzo Venuti, tornare a prendere gli applausi del nostro pubblico”.
Il punto sulla situazione che coinvolge il Milan e l'attaccante inglese del Manchester United Marcus…
La Juventus lavora per portare Zirkzee a Torino in prestito: la posizione del Manchester United. …
Tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile: i dettagli dell'operazione. …
Dopo l'infortunio alla caviglia Saelemaekers si è preso la Roma: con lui in campo da…
Le parole di Francesco Calvo nel corso del Social Football Summit che si sta svolgendo…
Alla scoperta di Randal Kolo Muani: chi è l'attaccante che piace alla Juventus in questo…