Le ultime ore di mercato per la Fiorentina sono state ricche di emozioni con la dirigenza viola che ha formalizzato la cessione di Amrabat al Manchester United e l’acquisto di Maxime Lopez dal Sassuolo. Nel pre partita del match contro l’Inter il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Barone ha iniziato parlando del match contro l’Inter: “L’obiettivo l’abbiamo raggiunto di qualificarci in Conference League, però siamo qui per giocarci la partita”.
Sulla cessione di Amrabat ha aggiunto: “Amrabat ha sempre avuto la volontà di giocare in Inghilterra, abbiamo lavorato tanto e nelle ultime ore abbiamo trovato l’accordo. Abbiamo preso Maxime e Arthur che palleggiano molto bene. Ora i risultati devono essere confermati sul campo”.
La cessione del marocchino si è conclusa con un’operazione in prestito da 10 milioni con opzione di riscatto a 20.5 più cinque di bonus entro maggio, mentre per Maxime Lopez la formula è quella del prestito con diritto di riscatto da 1+9 milioni di euro.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…