Categories: Calciomercato

Fiorentina, Bajrami è sempre più vicino

La Fiorentina è sempre più vicina a Nedim Bajrami, trequartista albanese dell’Empoli che non è stato incluso nella formazione che alle ore 20:45 scenderà in campo allo Stadio Via del Mare di Lecce per la terza giornata di Serie A. 

 

Dopo i match di stasera (anche la Fiorentina è impegnata, gioca al Franchi col Napoli) è previsto un incontro con gli agenti del calciatore per la definizione dei termini dell’accordo. L’operazione che porterà Bajrami alla Fiorentina è più estesa, dato che a Empoli, da Firenze, potrebbero andare sia Szymon Zurkowski (per il polacco è un ritorno) che Christian Kouamé

La Fiorentina supera così la concorrenza del Sassuolo – che ci riproverà per Laurienté – per Bajrami, che nel primo anno di Serie A ha mostrato le sue doti contro avversari di spessore.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Yildiz e Kelly non convocati per la Cremonese

Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…

5 minuti ago

Milan, Leão verso la titolarità contro la Roma: le ultime

Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…

8 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Provo delle sensazioni bellissime. Scudetto? Giusto puntare al massimo”

Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…

11 minuti ago

Genoa, avanti con Vieira: sarà in panchina contro il Sassuolo

Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…

3 ore ago

Genoa, domani l’annuncio di Lopez come nuovo ds | LIVE

Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di Patrick Vieira ma non solo: dopo…

23 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro il Como: tornano disponibili Lobotka e Lang

Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…

3 ore ago