Gian Piero Gasperini è stato espulso al 63′ minuto di Fiorentina-Atalanta, dopo la rete annullata a Ruslan Malinovskyi, per quello che sarebbe stato l’1-1 della sua Dea.
Il gol è stato annullato per il fuorigioco di Hans Hateboer, giudicato attivo, laddove invece l’ucraino si trovava in posizione regolare. Durante il check del Var, si è sentito distintamente Gasperini proferire un ironico interrogativo: “Cosa s’inventeranno adesso?“, riferito agli arbitri.
L’allenatore di Grugliasco si è poi rivolto al guardalinee per chiedergli il motivo dell’annullamento del gol, una volta confermato. E ha proferito parole giudicate eccessive dallo stesso guardalinee, che ha richiamato l’attenzione dell’arbitro Doveri, che ha espulso Gasperini, uscito dal campo in mezzo a un’ironica “ola” dei tifosi del Franchi.
Non è la prima volta che Gasperini “bisticcia” in occasione di match fra Atalanta e Fiorentina: ci fu, qualche anno fa, un litigio con Pioli, allora allenatore della Viola, e più recentemente l’accusa a Chiesa di essere “un tuffatore“.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…