A chiudere la 30ª giornata del campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il fischio d’inizio della partita è in programma questa sera alle 20:45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze.
La squadra di Vincenzo Italiano arriva alla sfida in un ottimo stato di forma. Sono ben 13 infatti i risultati utili consecutivi tra campionato, Coppa Italia e Conference League. A proposito di Conference League, la Fiorentina ha vinto 1-4 l’andata in casa del Lech Poznan ed è attesa adesso dala sfida di ritorno in programma giovedì a Firenze.
La squadra viola è al momento al nono posto in classifica a quota 41 punti, a tre punti dalla Conference League, traguardo che fino a qualche mese fa sembrava impossibile da raggiungere.
Periodo di alti e bassi invece per l’Atalanta, che ha dalla sua il “vantaggio” di giocare una sola partita a settimana. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce però dallo stop casalingo contro il Bologna di Thiago Motta per 0-2 e cerca adesso una vittoria.
I nerazzurri sono fermi al sesto posto a quota 48 punti e con una vittoria tornerebbero in corsa per la Champions League, agganciando l’Inter a 51 al quinto posto e portandosi a soli due punti dal Milan quarto in classifica.
Il posticipo della 30ª giornata di Serie A, Fiorentina-Atalanta, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti in possesso di un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare. Gli abbonati, attraverso DAZN, potranno vedere Sassuolo-Juventus in diretta streaming sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento, nel secondo, invece, occorrerà prima scaricare l’app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…