La Fiorentina è tornata ad esultare. Lo ha fatto contro il Sassuolo, dopo un digiuno che durava da otto partite. Pezzella ha regalato il primo successo a Iachini, che adesso può preparare con più tranquillità la gara del San Paolo contro il Napoli, che a sua volta ha piegato il Perugia. Già, la Coppa Italia. I viola dovranno prima fare i conti con l'Atalanta, che torna al Franchi dopo la semifinale dell'anno scorso (il primo round terminò con un 3-3 spettacolare).
"Teniamo alla Coppa, ma sarà dura", ha spiegato lo stesso Iachini in conferenza stampa. Sicura la presenza in porta di Terracciano, con Dragowski che potrebbe riposare. Stesso discorso per Chiesa, che in avanti potrebbe lasciare il posto a Cutrone, arrivato dal Wolverhampton e pronto a caricarsi i nuovi compagni sulle spalle. Accanto a lui ci sarà con tutta probabilità Vlahovic, che spera di essere decisivo con l'Atalanta così come lo è stato contro un'altra squadra nerazzurra, ovvero l'Inter.
Per il resto Iachini, che si appresta a salutare Pedro, non dovrebbe cambiare praticamente nulla rispetto alle sfide con Bologna e Spal. In difesa solita linea a tre con Milenkovic, Pezzella e Caceres. Lirola e Dalbert come esterni alti, Benassi, Pulgar e Castrovilli al centro.
Fiorentina (3-5-2) probabile formazione: Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Vlahovic.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…