Prosegue la trattativa che potrebbe portare Arthur, centrocampista di proprietà della Juventus, a giocare nella Fiorentina nel corso della prossima stagione.
Tra la società viola e la Juventus ci sono stati contatti positivi per trovare la quadratura tra la cifra del prestito e quella del diritto di riscatto (l’operazione prevedrebbe un prestito oneroso). I bianconeri, come già detto nei giorni precedenti, si occuperebbero del pagamento dell’ingaggio del centrocampista in modo cospicuo, essendo un ingaggio molto alto.
Nella giornata di oggi, lunedì 17 luglio, è stato fissato un nuovo appuntamento telefonico e domani, martedì 18 luglio, potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura dell’affare. Sul brasiliano c’era stato anche un interessamento del Wolverhampton, club di Premier League.
Nell’ultima stagione Arthur è stato girato in prestito al Liverpool di Jurgen Klopp, con il quale non ha collezionato alcuna presenza in Premier League. Con la Juventus, invece, ha collezionato 63 presenze e 1 gol in tutte le competizioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…