È iniziata una nuova era in casa Fiorentina. La viola ha ufficializzato oggi, martedì 4 giugno, l’arrivo di Palladino come sostituto di Italiano in panchina; da questo momento, dunque, si inizia a ragionare sulle possibili soluzioni in entrata richieste dal nuovo allenatore.
Tra le priorità, in questo momento, c’è quella di un attaccante. Nella stagione appena terminata infatti a Vincenzo Italiano sono mancati i gol delle punte, per questo si può pensare ad alcuni cambi in avanti.
La Fiorentina ha iniziato a muoversi per Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter. L’austriaco in una recente intervista ha annunciato di trovarsi bene a Milano, ma per lui potrebbero aprirsi le porte di una cessione. Quest’anno l’ex Bologna ha messo a referto 7 gol e 3 assist tra tutte le competizioni, risultando decisivo in alcuni momenti di una stagione che ha visto l’Inter alzare due trofei. I toscani lo hanno cercato già a gennaio ma non si è più fatto nulla, e adesso potrebbe tornare di moda il suo nome.
Intanto, la prima vera richiesta di Raffaele Palladino è Andrea Colpani. Il trequartista italiano ha avuto il proprio exploit in questa stagione al Monza proprio con l’allenatore campano, il cui desiderio sarebbe quello di ritrovarsi.
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
La storia di Bert Trautmann, tedesco che da militare di guerra è diventato un portiere…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 9 gennaio,…