Un nuovo caso di positività nella Fiorentina. Alberto Aquilani è risultato positivo all'ultimo tampone, per sua fortuna senza riportare sintomi, ed è stato prontamente isolato.
Aquilani svolge da questa stagione il ruolo di allenatore della squadra Primavera, con cui ha vinto la Coppa Italia di categoria, e di conseguenza tutto il gruppo squadra è stato messo in isolamento. Nessuna conseguenza ovviamente per la prima squadra che non ha avuto contatti con i ragazzi delle giovanili e che giocherà domani enlla trasferta di Benevento.
"Ciao a tutti, volevo comunicarvi che sono risultato positivo al covid all’ultimo tampone effettuato. Al momento sono a casa, asintomatico e sotto osservazione medica. Grazie. Alberto Aquilani." le sue parole su Instagram.
Questo invece il comunicato della Fiorentina. "ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di mister Aquilani. L'allenatore, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina Primavera entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari".
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…