Il futuro di Sofyan Amrabat è ancora da scrivere: il centrocampista della Fiorentina può lasciare il club viola nelle ultime ore di calciomercato. Il marocchino è da tempo un obiettivo del Manchester United, ma adesso è il Fulham a essere forte sul giocatore: presentata un’offerta vicina ai 30 milioni di euro.
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato della situazione Amrabat ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione ai gironi di Conference League: “Ci sono altre offerte per lui ma neanche io so cosa succederà domani. Ci sono molte trattative in corso ma se non riusciremo a trovare un accordo rimarrà a giocare con noi“.
Sulla prestazione: “I ragazzi hanno fatto una buonissima partita. Sono contento per tutti, soprattutto i tifosi. Nico Gonzalez? Ha già fatto 4 gol. Spero che andremo in fondo ma sono scaramatico e non dico oltre“.
Anche l’allenatore Italiano ha fatto un punto sul calciomercato della Fiorentina. “Ci sono alcune situazioni che in queste ultime ore andranno risolte. Questi sono gli unici movimenti che la società dovrà cercare di fare. La squadra per me è stata migliorata per qualità ed esperienza, poi tireremo le somme“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…