Il futuro di Sofyan Amrabat è ancora da scrivere: il centrocampista della Fiorentina può lasciare il club viola nelle ultime ore di calciomercato. Il marocchino è da tempo un obiettivo del Manchester United, ma adesso è il Fulham a essere forte sul giocatore: presentata un’offerta vicina ai 30 milioni di euro.
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato della situazione Amrabat ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione ai gironi di Conference League: “Ci sono altre offerte per lui ma neanche io so cosa succederà domani. Ci sono molte trattative in corso ma se non riusciremo a trovare un accordo rimarrà a giocare con noi“.
Sulla prestazione: “I ragazzi hanno fatto una buonissima partita. Sono contento per tutti, soprattutto i tifosi. Nico Gonzalez? Ha già fatto 4 gol. Spero che andremo in fondo ma sono scaramatico e non dico oltre“.
Anche l’allenatore Italiano ha fatto un punto sul calciomercato della Fiorentina. “Ci sono alcune situazioni che in queste ultime ore andranno risolte. Questi sono gli unici movimenti che la società dovrà cercare di fare. La squadra per me è stata migliorata per qualità ed esperienza, poi tireremo le somme“.
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…