Sei mesi per stupire, metà stagione per dimostrare le proprie qualità, due gol e cinque assist per meritarsi una riconferma. Il futuro di Cristian Tello potrebbe rimanere legato alla Fiorentina, l’entourage del giocatore classe ’91, infatti, è in contatto costante con il Barcellona, società proprietaria del cartellino dello spagnolo, per discutere la permanenza dell’esterno in viola. Una trattativa che si preannuncia abbastanza lunga ma che lascia trasparire un cauto ottimismo.
Le parti sono al lavoro per un altro prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai 6 milioni e mezzo, prima fissata a 8. Su Tello, inoltre, ci sono anche le richieste di Stoke City e Valencia, due società che la Fiorentina dovrà tenere d’occhio nella corsa allo spagnolo. In Premier League resta vivo anche l’interesse del Liverpool che continua a monitorare la situazione ormai da tre anni, ma Everton e Stoke rimangono in vantaggio, avendo avuto incontri veri e propri con l’entourage dello spagnolo.
Per Tello, però, la prima scelta era e resta la Fiorentina, ma perché tutto si sblocchi bisogna aspettare per lo meno l’inizio del raduno del Barcellona. I contatti proseguono, le trattative vanno avanti, il futuro di Cristian Tello potrebbe essere ancora in Italia.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…