[videoskysingle id=”726956″ zoneid=”8257″]
La vittoria all’ultimo secondo grazie al gol di Milenkovic giocando in 10. La Fiorentina a Bergamo contro l’Atalanta fa l’impresa e al rientro a Firenze trova qualche centinaio di tifosi che tra bandiere e fumogeni hanno accolto la squadra.
All’aeroporto di Peretola i tifosi della Viola hanno aspettato Italiano e i suoi ragazzi per festeggiare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Un premio per una squadra che da quest’estate sta facendo un cammino importante e si è lasciata alle spalle le difficoltà passate.
Un turno passato grazie a Krysztof Piatek, che segna ancora in Coppa Italia dopo il gol contro il Napoli e a Bergamo trova una doppietta. Il polacco, insieme a Cabral, è arrivato a Firenze per sostituire quel Vlahovic che sfiderà proprio la Viola con la sua Juventus in semifinale.
L’attaccante serbo è stato ancora decisivo. Dopo il gol all’esordio, quello contro il Sassuolo nel finale di partita nei quarti di Coppa (anche se la sua conclusione è stata deviata da Ruan Tressoldi).
Questa sera magari un pensiero dei tifosi fiorentini sarà rivolto anche a Vlahovic, ma principalmente a Firenze si guarda quanto sta facendo il gruppo di Italiano. Una soddisfazione importante. Un cammino in Coppa partito da lontano, da quest’estate contro il Cosenza.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…