A Firenze, da qualche mese a questa parte c’è un interrogativo che impera nella testa dei tifosi (e non solo): dove giocherà la Fiorentina nella stagione 2024-25. A questo quesito ha risposto Nardella, sindaco di Firenze, come riportato da ANSA.
“Abbiamo una buona notizia da dare: la Fiorentina potrà giocare al Franchi durante i lavori per tutta la stagione prossima, 2024-25″. Questo l’annuncio di Nardella, come riportato dall’ANSA, che ha proseguito: “Abbiamo raggiunto questa soluzione dopo un mese molto complesso di lavoro paziente, silenzioso e attento con i progettisti del nuovo stadio, lo studio internazionale Arup, con le ditte che hanno vinto la gara di appalto, Sac e Cobar e con i nostri uffici tecnici. Possiamo garantire una capienza che può arrivare fino a 22mila posti, siamo ben oltre il numero degli abbonati“.
Una buona notizia così per i tifosi della Fiorentina: . “Abbiamo accelerato su questa soluzione una volta che abbiamo provato tutte le altre diverse opzioni. Questa soluzione è la migliore per tutti”
La Fiorentina, intanto, in campionato è chiamata a risollevarsi dopo il solo punto conquistato in tre partite. Nella prossima giornata sfiderà il Lecce in trasferta.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…