A Firenze, da qualche mese a questa parte c’è un interrogativo che impera nella testa dei tifosi (e non solo): dove giocherà la Fiorentina nella stagione 2024-25. A questo quesito ha risposto Nardella, sindaco di Firenze, come riportato da ANSA.
“Abbiamo una buona notizia da dare: la Fiorentina potrà giocare al Franchi durante i lavori per tutta la stagione prossima, 2024-25″. Questo l’annuncio di Nardella, come riportato dall’ANSA, che ha proseguito: “Abbiamo raggiunto questa soluzione dopo un mese molto complesso di lavoro paziente, silenzioso e attento con i progettisti del nuovo stadio, lo studio internazionale Arup, con le ditte che hanno vinto la gara di appalto, Sac e Cobar e con i nostri uffici tecnici. Possiamo garantire una capienza che può arrivare fino a 22mila posti, siamo ben oltre il numero degli abbonati“.
Una buona notizia così per i tifosi della Fiorentina: . “Abbiamo accelerato su questa soluzione una volta che abbiamo provato tutte le altre diverse opzioni. Questa soluzione è la migliore per tutti”
La Fiorentina, intanto, in campionato è chiamata a risollevarsi dopo il solo punto conquistato in tre partite. Nella prossima giornata sfiderà il Lecce in trasferta.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…