Finlandia e Inghilterra si sfidano all’Helsinki Olympic Stadium per la quarta giornata di Nations League, la prima di ritorno.
La nazionale di Kanerva vuole muovere la classifica del girone 2, mentre quella di Carsley deve riscattare la sconfitta di Wembley contro la Grecia. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:00 di oggi, domenica 13 ottobre.
La Finlandia infatti è ancora a quota 0 in questo gruppo della Lega B, unica nazionale a non aver ancora ottenuto punti. All’andata, perse 2-0 a Londra con la doppietta di Harry Kane.
L’Inghilterra è reduce dall’1-2 casalingo contro la Grecia. La nazionale di Carsley – ex CT dell’Under 21 – è a 6 punti, tre in meno proprio degli avversari di pochi giorni fa.
FINLANDIA (4-3-3): Hradecky; Alho, Hoskonen, Ivanov, Uronen; Kamara, Schuller, Peltola; Jensen, Kallman, Keskinen. CT: Kanerva
A disposizione: Joronen, Sinisalo, Galvez, Antman, Lod, Pukki, Stahl, Pikkarainen, Tenho, Nissila, Pohjanpalo, Walta.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Henderson; Alexander-Arnold, Stones, Guéhi, Walker; Gomes, Rice; Palmer, Bellingham, Grealish; Kane. CT: Carsley
A disposizione: Pickford, Pope, Lewis, Foden, Gordon, Gallagher, Colwill, Livramento, Watkins, Solanke, Madueke.
La partita fra Finlandia e Inghilterra sarà visibile solo sul canale della Uefa, Uefa Tv, in diretta streaming. Non è prevista una diretta televisiva dell’evento.
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…