Dopo le emozioni dei match del sabato, continuano le qualificazioni per Euro2024. Alle 18:00 la Danimarca di Eriksen e Hojlund scenderà in campo contro la Finlandia nell’Olympic Stadium di Helsinki, match valido per il Gruppo H.
I padroni di casa della Finlandia sono reduci da una buona vittoria per 1-0 contro il Kazakistan, mentre la Danimarca ha vinto 4-0 contro San Marino. Le due squadre sono quindi in piena lotta per il primo posto nel girone, in un gruppo che è ancora particolarmente aperto.
Al momento, infatti, Finlandia e Kazakistan sono prime a parimerito a quota 12 punti, seguite da Danimarca e Slovenia a 10. Più indietro Irlanda del Nord (3 punti) e San Marino (0 punti).
Finlandia (5-3-2): Hradecky; Alho, Hoskonen, Ivanov, Peltol, Niskanen; Kairinen, Schuller, Kamara; Pukki, Kallman. Allenatore: Markku Kanerva
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Maehle, Christensen, Andersen, Kristensen; Hojbjerg, Norgaard, Eriksen; Lindstrom, Wind, Skov Olsen. Allenatore: Kasper Hjulmand
Il match tra Finlandia e Danimarca sarà visibile alle 18:00 in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NowTv.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…