Finale Champions League 2027: candidate Baku e Madrid
Come ormai noto da tempo, non sarà Milano a ospitare la finale diChampions League nel 2027. Che diverse settimane fa ha deciso di ritirarsi. E dunque, ecco le altre due città che si sono candidate. Baku (capitale dell’Azerbaigian) con il suo Baku Olympic Stadium. E Madrid (capitale della Spagna) con il suo Metropolitano Stadium.
Champions League 2027, ecco Baku e Madrid
Mancano tre anni. Ma è già obbligatorio guardare alla future edizioni del trofeo più ambito d’Europa. Il Baku Olympic Stadium ospita le partite della nazionale di calcio dell’Azerbaigian.
Credits Photo: Andrea Rosito
Nel 2019 è stato il teatro della finale di Europa League vinta dal Chelsea di Sarri sul punteggio di 4-1 contro l’Arsenal.
Il Metropolitano Stadium è invece la casa dell’Atletico Madrid di Simeone. Nello stesso anno citato in precedenza, lo stadio situato a Madrid ha ospitato la finale di Champions League tra il Liverpool e il Tottenham. Terminata 2-0 in favore dei Reds.
Redazione
Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.