“Uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato”. A raccontarlo è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. La donna ha rilasciato un’intervista a El Hormiguero in cui ha svelato l’episodio di bullismo capitato al figlio.
Ha detto Georgina: “A scuola li picchiano e non si difendono. ‘E tu non sai difenderti?’ gli ho chiesto. Ma la verità è che insegno loro a non picchiarsi a vicenda e a scuola sono molto educati. E poi non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a fare a botte con altri”.
Ha raccontato ancora: “Amo i bambini, sono molto organizzata. Amo i miei figli tutto il giorno, ma non quelli di tutti gli altri. Noi mamme conosciamo molto bene i nostri figli e abbiamo la pazienza di educarli e dedicare loro il tempo. Hanno personalità molto diverse”.
Intanto, Ronaldo ieri ha segnato un nuovo record. Il portoghese, nella gara contro il Liechtenstein, è diventato il giocatore con più presenze di sempre al mondo per una nazionale maschile, superando il kuwaitiano Bader Al Mutawa che era a 196. Traguardo festeggiato al meglio: Ronaldo ha infatti segnato una doppietta nel 4-0 finale.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…