“Uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato”. A raccontarlo è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. La donna ha rilasciato un’intervista a El Hormiguero in cui ha svelato l’episodio di bullismo capitato al figlio.
Ha detto Georgina: “A scuola li picchiano e non si difendono. ‘E tu non sai difenderti?’ gli ho chiesto. Ma la verità è che insegno loro a non picchiarsi a vicenda e a scuola sono molto educati. E poi non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a fare a botte con altri”.
Ha raccontato ancora: “Amo i bambini, sono molto organizzata. Amo i miei figli tutto il giorno, ma non quelli di tutti gli altri. Noi mamme conosciamo molto bene i nostri figli e abbiamo la pazienza di educarli e dedicare loro il tempo. Hanno personalità molto diverse”.
Intanto, Ronaldo ieri ha segnato un nuovo record. Il portoghese, nella gara contro il Liechtenstein, è diventato il giocatore con più presenze di sempre al mondo per una nazionale maschile, superando il kuwaitiano Bader Al Mutawa che era a 196. Traguardo festeggiato al meglio: Ronaldo ha infatti segnato una doppietta nel 4-0 finale.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Nella trasferta di Napoli c'è una grossa novità in casa Parma: tra i pali c'è…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…