“Uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato”. A raccontarlo è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. La donna ha rilasciato un’intervista a El Hormiguero in cui ha svelato l’episodio di bullismo capitato al figlio.
Ha detto Georgina: “A scuola li picchiano e non si difendono. ‘E tu non sai difenderti?’ gli ho chiesto. Ma la verità è che insegno loro a non picchiarsi a vicenda e a scuola sono molto educati. E poi non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a fare a botte con altri”.
Ha raccontato ancora: “Amo i bambini, sono molto organizzata. Amo i miei figli tutto il giorno, ma non quelli di tutti gli altri. Noi mamme conosciamo molto bene i nostri figli e abbiamo la pazienza di educarli e dedicare loro il tempo. Hanno personalità molto diverse”.
Intanto, Ronaldo ieri ha segnato un nuovo record. Il portoghese, nella gara contro il Liechtenstein, è diventato il giocatore con più presenze di sempre al mondo per una nazionale maschile, superando il kuwaitiano Bader Al Mutawa che era a 196. Traguardo festeggiato al meglio: Ronaldo ha infatti segnato una doppietta nel 4-0 finale.
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…