La FIGC e il presidente Gabriele Gravina hanno annunciato la data dell’Assemblea Elettiva per l’elezione del prossimo presidente federale: ci sarà il 4 novembre.
Si terranno due convocazioni: una alle 8:30 e una alle 11 presso l’hotel Hilton di Fiumicino. Il mandato del presidente Gabriele Gravina, infatti, scadrà a marzo 2025. Oltre all’elezione del presidente, comunque, ci sarà l’elezione del presidente dell’Assemblea, l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, l’elezione dei consiglieri federali e la verifica dei poteri.
Di seguito il comunicato: “Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.
All’ordine del giorno: la verifica dei poteri; l’elezione del presidente dell’Assemblea; l’elezione dei consiglieri federali delle componenti ai sensi dell’art.26, comma 4. dello Statuto federale; l’elezione del presidente federale; l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…