La FIGC e il presidente Gabriele Gravina hanno annunciato la data dell’Assemblea Elettiva per l’elezione del prossimo presidente federale: ci sarà il 4 novembre.
Si terranno due convocazioni: una alle 8:30 e una alle 11 presso l’hotel Hilton di Fiumicino. Il mandato del presidente Gabriele Gravina, infatti, scadrà a marzo 2025. Oltre all’elezione del presidente, comunque, ci sarà l’elezione del presidente dell’Assemblea, l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, l’elezione dei consiglieri federali e la verifica dei poteri.
Di seguito il comunicato: “Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.
All’ordine del giorno: la verifica dei poteri; l’elezione del presidente dell’Assemblea; l’elezione dei consiglieri federali delle componenti ai sensi dell’art.26, comma 4. dello Statuto federale; l’elezione del presidente federale; l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…