La FIGC ha chiuso l’indagine sul caso Mourinho-Chiffi dopo che l’allenatore della Roma aveva attaccato l’arbitro nella conferenza stampa di mercoledì 3 maggio. L’avviso della conclusione delle indagini, comunque, è stato notificato alla Roma e al portoghese.
Ora i legali giallorossi avranno una settimana di tempo per preparare la memoria difensiva. Mourinho, comunque, sarà in panchina nella partita di sabato 6 maggio contro l’Inter all’Olimpico.
L’allenatore giallorosso, in conferenza stampa al termine della partita contro il Monza, aveva detto: “Io penso che l’arbitro non ha avuto grandi influenze sul risultato, ma è dura giocare con lui: tecnicamente orribile, dal punto di vista umano non è empatico, non crea rapporto con nessuno”.
“Questo risultato si adatta al peggior arbitro che ho avuto in carriera e ne ho avuto tanti di scarsi. È un po’ il limite di questa squadra: non abbiamo la forza che hanno altre società di dire ‘questo arbitro non lo vogliamo’”, ha concluso l’allenatore portoghese.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…