Avete presente John McGinn, il nazionale scozzese arrivato in estate all’Aston Villa? Se la vostra risposta dovesse essere negativa, non fatene un dramma. D’altronde, non è roba da tutti i giorni essere appassionati della Premiership scozzese, la prima divisione del Paese di origine di McGinn, dove lo stesso mediano ha giocato fino alla passata stagione.
Se proprio vi risultasse imperdonabile la vostra ignoranza in materia, però, ecco che la pagina twitter dell’Aston si è messa all’opera per consolarvi, e per mostrarvi che, effettivamente, non siete gli unici a non avere la minima idea di come sia fatto il signor McGinn: FIFA 19 è con voi.
Sugli account social del club di Championship inglese, infatti, è possibile trovare il collage di una foto del vero McGinn e, di fianco, il suo avatar virtuale nel nuovo gioco di EASports: a dire il vero, si assomigliano ben poco. “E’ uno scherzo?”, chiede l’Aston Villa via Twitter, invocando l’intervento dello staff della EA. L’immagine intanto è diventata virale, al punto che lo stesso McGinn ha optato per utilizzarla come foto del profilo su Twitter.
Adesso, in compenso, tutti sanno chi è il nuovo mediano dell’Aston Villa.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…