La FIFA ha pubblicato le nominations per il premio The Best 2024. Il premio la scorsa stagione fu vinto da Leo Messi, mentre questa stagione i favoriti, come è stato per il Pallone d’Oro, sono Vinicius Junior e Rodri. Tanti, comunque, i calciatori di Serie A o italiani presenti nelle varie nominations.
Con due candidature spicca Federico Dimarco. Il terzino dell’Italia e dell’Inter è in lista sia per quanto riguarda il posto di difensore nella TOP11 maschile, che per il Premio Puskas, in seguito al gol realizzato contro il Frosinone nello scorso campionato.
Nei candidati come miglior allenatore, Carlo Ancelotti, vincitore la scorsa stagione della Champions League e della Liga con il Real Madrid. Ma scopriamo insieme tutte le candidature “italiane” del premio The Best.
Candidato Federico Dimarco per il gol realizzato in Inter-Frosinone.
Candidato Carlo Ancelotti.
Candidati Gianluigi Donnarumma e Mike Maignan.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…