Con una nota ufficiale sui propri canali, la FIFA ha annunciato date e sedi di alcune tra le partite più attese dei Mondiali del 2026, torneo che si giocherà tra Stati Uniti, Messico e Canada.
Come svelato dalla FIFA, il match inaugurale dei Mondiali del 2026 si giocherà l’11 giugno allo stadio Azteca, in Messico. La prima partita in Canada si invece terrà a Toronto, mentre è Los Angeles la meta scelta per la prima gara del torneo negli USA. La finale, invece, è in programma per il 19 luglio del 2026 e sarà disputata al New York Jersey Stadium.
Di seguito, l’elenco completo degli stadi che saranno impiegati per i Mondiali del 2026 e le date di inizio/chiusura del torneo.
STADIO AZTECA – CITTA’ DEL MESSICO
BMO FIELD – TORONTO
NEW JERSEY STADIUM – NEW YORK
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…