Dopo aver vinto il mondiale in Qatar, l’Argentina ha dominato anche ai Best FIFA Football Awards 2022. Serata di gala nella Salle Pleyel di Parigi dove sono stati assegnati i riconoscimenti successivi alla kermesse intercontinentale. Non ci sono state grandi sorprese.
Per quanto riguarda gli uomini, Emiliano Martinez è stato eletto miglior portiere, Lionel Scaloni miglior Commissario Tecnico, e Leo Messi miglior giocatore davanti a Mbappé e Benzema. Anche i tifosi argentini sono stati eletti come i migliori in Qatar. Ha festeggiato, però, anche la Cremonese perché al georgiano Luka Lochoshvili è stato assegnato il premio Fair Play. Quando indossava la maglia del Wolfsberg, salvò la vita a Georg Teigl dell’Austria Vienna, che era rimasto a terra privo di sensi per un colpo alla testa.
A premiare Messi è stato il presidente Gianni Infantino. Il fuoriclasse sudamericano ha voluto condividere la vittoria con il popolo argentino, i suoi compagni di avventura e ha reso onore ai suoi avversari. Battuti dentro e fuori dal campo.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…