Mancano otto giorni alle elezioni del nuovo presidente della FIFA, e il dimissionario Joseph Blatter, intervistato dall’emittente francese “Rmc”, ha voluto dire la sua sui possibili suoi successori. “Quattro dei cinque candidati mi hanno contattato e abbiamo parlato, ma io non posso sostenere nessuno”.
La rosa di cinque candidati è composta da Gianni Infantino, lo sceicco Salman, Tokyo Sexwale, Jerome Champagne e il principe Alì di Giordania, l’unico che non sembrerebbe aver cercato il supporto di Blatter, che non conferma ma lo fa capire: “potete ipotizzare che sia lui visto che era contro di me, siete abbastanza intelligenti”.
Pare che alcuni membri abbiano chiesto consigli allo stesso Blatter: “Ma ho detto loro di votare secondo coscienza, di scegliere chi ritengono bravo”. Un pensiero sul suo braccio destro Valcke: “Possono attaccare me e posso difendermi, ma non possono attaccare Valcke, si trattava di questioni di natura finanziaria, non etica. Lui ha gestito bene la Fifa, assieme a Valcke ne abbiamo fatto un’organizzazione che ha in cassa 1,3-1,4 miliardi di dollari”
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…