Votato al Gran Gala del Calcio come miglior giocatore della Serie A nella scorsa stagione, Rafael Leao ha un “piccolo problema” sul videogioco FIFA 23. Il portoghese, infatti, viene rappresentato calvo in-game.
Il look del calciatore rossonero non rispecchia dunque quello della realtà, tra treccine e capelli afro. E allora come risolvere il bug di Rafael Leao calvo in FIFA 23?
In realtà non si tratta di un bug o altro, semplicemente la faccia del calciatore non è stata ancora aggiornata. Dovrebbe essere già in programma un nuovo aggiornamento che aggiornerà definitivamente i visi di alcuni calciatori. Anche Antony del Manchester United, infatti, è senza capelli sul videogioco.
FIFA ha già fatto circolare alcune immagini in cui si vede il volto di Rafael Leao aggiornato: sarà quindi soltanto una questione di tempo per vedere l’aggiornamento, che dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.
Rafael Leao avrà così una faccia più realistica in-game rispetto alla riproduzione pelata attuale. L’esterno di Stefano Pioli ne videogames ha una valutazione totale di 84 e la sua carta FUT recita le seguenti caratteristiche:
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…