Votato al Gran Gala del Calcio come miglior giocatore della Serie A nella scorsa stagione, Rafael Leao ha un “piccolo problema” sul videogioco FIFA 23. Il portoghese, infatti, viene rappresentato calvo in-game.
Il look del calciatore rossonero non rispecchia dunque quello della realtà, tra treccine e capelli afro. E allora come risolvere il bug di Rafael Leao calvo in FIFA 23?
In realtà non si tratta di un bug o altro, semplicemente la faccia del calciatore non è stata ancora aggiornata. Dovrebbe essere già in programma un nuovo aggiornamento che aggiornerà definitivamente i visi di alcuni calciatori. Anche Antony del Manchester United, infatti, è senza capelli sul videogioco.
FIFA ha già fatto circolare alcune immagini in cui si vede il volto di Rafael Leao aggiornato: sarà quindi soltanto una questione di tempo per vedere l’aggiornamento, che dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.
Rafael Leao avrà così una faccia più realistica in-game rispetto alla riproduzione pelata attuale. L’esterno di Stefano Pioli ne videogames ha una valutazione totale di 84 e la sua carta FUT recita le seguenti caratteristiche:
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…