Con l’arrivo del nuovo anno inizia per gli amanti di Fifa uno dei periodi più caldi del gioco: l’uscita delle carte “Team of the year”. Le carte Toty, tanto forti quanto difficili da trovare, vengono assegnate ai giocatori migliori dell’anno che si è appena concluso. Abbiamo quindi provato a prevedere quali saranno gli undici Toty che usciranno verosimilmente a gennaio. Niente di certo ancora, ma possiamo già provare a immaginare un possibile undici.
In porta la scelta potrebbe ricadere su Neuer che, tornato ad altissimi livelli, ha vinto campionato, coppa e Champion League. Discorso simile per Alphonso Davies, una vera scoperta che l’anno scorso ha stupito tutti con le sue cavalcate sulla fascia sinistra. Come coppia centrale di difesa abbiamo pensato a Van Dijk e Sergio Ramos, sebbene non siano arrivati tanto lontano in Champions, i due colossi hanno portato le rispettive squadre alla vittoria del campionato, così come Trent Alexander-Arnold, scelto per il ruolo di terzino destro.
A centrocampo troviamo altri due giocatori del Bayern Monaco, potenza assoluta dell’anno appena concluso: parliamo di Kimmich e Thiago Alcantara, pilastri della squadra tedesca. Come ultimo centrocampista abbiamo inserito De Bruyne, assoluto talento vincitore della Community Shield e della Carabao Cup.
Per l’attacco Mbappé, ormai consueto vincitore della Ligue 1 e vice-campione d’Europa. Insieme a lui potrebbero esserci Ronaldo, vincitore della Serie A e Lewandowski, goleador assoluto del 2020.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…