Categories: Esports

Fifa 21, chi saranno i prossimi Toty? Le nostre prediction

Con l’arrivo del nuovo anno inizia per gli amanti di Fifa uno dei periodi più caldi del gioco: l’uscita delle carte “Team of the year”. Le carte Toty, tanto forti quanto difficili da trovare, vengono assegnate ai giocatori migliori dell’anno che si è appena concluso. Abbiamo quindi provato a prevedere quali saranno gli undici Toty che usciranno verosimilmente a gennaio. Niente di certo ancora, ma possiamo già provare a immaginare un possibile undici. 

In porta la scelta potrebbe ricadere su Neuer che, tornato ad altissimi livelli, ha vinto campionato, coppa e Champion League. Discorso simile per Alphonso Davies, una vera scoperta che l’anno scorso ha stupito tutti con le sue cavalcate sulla fascia sinistra. Come coppia centrale di difesa abbiamo pensato a Van Dijk e Sergio Ramos, sebbene non siano arrivati tanto lontano in Champions, i due colossi hanno portato le rispettive squadre alla vittoria del campionato, così come Trent Alexander-Arnold, scelto per il ruolo di terzino destro. 

A centrocampo troviamo altri due giocatori del Bayern Monaco, potenza assoluta dell’anno appena concluso: parliamo di Kimmich e Thiago Alcantara, pilastri della squadra tedesca. Come ultimo centrocampista abbiamo inserito De Bruyne, assoluto talento vincitore della Community Shield e della Carabao Cup.  

Per l’attacco Mbappé, ormai consueto vincitore della Ligue 1 e vice-campione d’Europa. Insieme a lui potrebbero esserci Ronaldo, vincitore della Serie A e Lewandowski, goleador assoluto del 2020. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

6 minuti ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

2 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

3 ore ago

Nasce l’ASD Bari 93: un progetto solidale firmato dagli ex biancorossi

Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…

3 ore ago