Dare un contributo alla lotta al coronavirus e allo stesso tempo intrattenere le persone costrette a casa: questo l’obiettivo di Combat Corona, un torneo virtuale di FIFA 20 in cui a sfidarsi sono campioni reali. Due nomi su tutti: Bale e Dybala, che verranno affiancati da altri grandi calciatori come Ruben Loftus-Cheek, Mason Mount, Luke Shaw, Daniel James, Jordan Pickford, Ruben Loftus Cheek, Billy Gilmour, Dominic e Calvert-Lewin e Kieran Tierney.
TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEGLI eSPORTS
Una serie di partite a FIFA 20 durante le quali i calciatori avranno l’opportunità di interagire con il pubblico attraverso la piattaforma Twitch, con premi offerti da sponsor agli utenti che doneranno per la lotta al coronavirus.
Un’iniziativa che Dybala ha sposato subito con entusiasmo: “Felice di supportare questa grande iniziativa e grazie a Gareth per avermi coinvolto. Come sappiamo tutti, Covid-19 è un problema globale ed è per questo che dobbiamo aiutarci a vicenda ed essere più uniti che mai per combatterlo. Spero che a tutti piaccia il torneo per aiutare molte persone i soldi raccolti”, ha dichiarato l’attaccante della Juve.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…