Velocità, tiro, passaggi, dribbling, difesa e forza fisica: per i tantissimi appassionati di Fifa non servirà aggiungere altro. Per i pochi che invece non lo sapessero, sono queste le sei categorie generali (che racchiudono 30 diverse voci) assegnate a ogni giocatore dai produttori del famoso videogioco che, alla fine, assegna un valore complessivo totale agli oltre 10 mila calciatore analizzati.
Al primo posto troviamo Cristiano Ronaldo (94) della Juventus, che supera di pochissimo (valori decimali) Leo Messi (anche lui a 94) stella del Barcellona, al terzo posto invece troviamo Neymar (92), talento del Psg. Quarto Luka Modric (91) del Real Madrid, quinto De Bruyne (91) del City, sesto Hazard del Chelsea, settima posizione per un altro giocatore del Real, Sergio Ramos (91), poi Luis Suarez (91) del Barcellona all’ottavo posto, nono De Gea portiere dello United (91), decimo invece Toni Kroos (90) centrocampista del Real.
Sfogliando le prime 100 posizioni della classifica, troviamo al comando tra gli italiani il difensore della Juventus Giorgio Chiellini al 19esimo posto (89), al 35esimo posto c’è invece Gigi Buffon del Psg (88), in 40esima posizione c’è Lorenzo Insigne del Napoli (88), 57esimo posto per l’attaccante della Lazio Ciro Immobile (87), 64esima posizione per Marco Verratti (86), centrocampista del Psg e per concludere Leonardo Bonucci (86), difensore della Juventus che si piazza in 69esima posizione (86).
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…