Prende forma la Fidelis Andria edizione 2018/2019: archiviata la stagione con la salvezza e il quintultimo posto, la società del presidente Paolo Montemurro lavora su due figure fondamentali per l’annata che verrà. Allenatore e direttore sportivo. Ieri sera il numero 1 del club ha incontrato l’allenatore Aldo Papagni, arrivato a novembre 2017 in biancoazzurro e protagonista del percorso salvezza con 31 punti in 22 partite.
L’incontro non ha però avvicinato le parti: Montemurro e Papagni hanno in calendario un nuovo – e forse definitivo – incontro all’alba della prossima settimana, ma la sensazione è che la conferma dell’allenatore biscegliese, il cui contratto andrà in scadenza il 30 giugno, resti molto complicata. Più probabile che la scelta della Fidelis si orienti su un allenatore più giovane (si è raffreddata anche la pista che portava a Davide Dionigi, ex Catanzaro).
Per quanto riguarda il ruolo di ds, prende quota la possibilità che resti ad Andria Giuliano Antonicelli, dallo scorso novembre responsabile dell’area tecnica del club e individuato per dare forma ad un organico composto da giovani di proprietà e calciatori “over”: dialogo in corso. Già nei prossimi giorni non sono esclusi annunci ufficiali.
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…
La doppietta (che mancava da oltre un anno) del capitano permette all'Inter di tornare…
Le formazioni ufficiali di Atalanta e Fiorentina: le scelte di Palladino e Vanoli. In attesa…