E’ il giorno del derby pugliese tra Fidelis Andria e Barletta. Si prospetta un ambiente caldo con 7500 spettatori complessivi, di cui 3000 ospiti. Uno storico gemellaggio cominciato nel 1991, tanta voglia di fare bene e continuare a scalare posizioni in una classifica del Girone H corta e difficile da pronosticare.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU SERIED24.COM
L’ultima volta che Andria e Barletta si sono incrociate risale a un playout che costò ai padroni di casa la retrocessione in Serie D. Dagli anni del professionismo alle situazioni attuali, con in mezzo tanti calciatori che questo pomeriggio proveranno a prendersi la scena: da una parte Strambelli, dall’altra “El Galgo” Schelotto sempre più trascinatore dei biancorossi.
I 17 punti della Fidelis contro i 19 del Barletta. Due squadre vicini tra di loro ma distanti di soli 2 punti. Chi riuscirà ad aggiudicarsi questo derby ad alta quota che non si vedeva da troppo tempo?
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…