Arne Slot e il Feyenoord ancora insieme. Dopo la vittoria dell’Eredivisie, il 44enne allenatore ha prolungato il proprio contratto fino al 2026 con il club di Rotterdam, nonostante l’interesse del Tottenham.
“Il Feyenoord ha rinegoziato e prolungato il contratto di Arne Slot. Il 44enne allenatore, che in questa stagione ha guidato il Feyenoord alla conquista del 16esimo campionato nella storia del club, ha firmato per un altro anno, rimanendo così al De Kuip fino a metà del 2026”, questo il comunicato del club olandese.
L’allenatore ha poi commentato il rinnovo al canale ufficiale del club: “Non ho ancora finito qui. Abbiamo avuto una stagione meravigliosa con il Feyenoord, con il campionato come una meravigliosa ricompensa per tutto il duro lavoro che è stato fatto, ma voglio continuare a costruire. Dopo l’estate ci aspetta un’avventura in Champions League e c’è un titolo nazionale da difendere. Abbastanza per guardare avanti, quindi sono orgoglioso di essere l’allenatore del Feyenoord’.
Slot è arrivato al Feyenoord nell’estate del 2021 e sotto la sua gestione è stata raggiunta anche la finale di Conference League contro la Roma.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…