Categories: News Calcio

Feyenoord-Roma, le formazioni ufficiali

Torna la UEFA Europa League e si riparte dai quarti di finale. La Roma di José Mourinho sarà impegnata nella gara d’andata contro il Feyenoord di Arne Slot. Le due squadre si sono affrontate nella finale della prima edizione della Conference League, vinta dai giallorossi grazie a una rete di Zaniolo. La gara d’andata dei quarti di finale di UEFA Europa League si giocherà allo stadio De Kuip di Rotterdam e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:45.

LEGGI ANCHE – Roma, interesse reale per Aouar: il punto sulla trattativa

Come arrivano le due squadre

 Il Feyenoord di Arne Slot ha perso soltanto una partita nelle ultime venti gara giocate (1-2 contro l’Ajax, ndr). In UEFA Europa League, la squadra olandese ha eliminato lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di finale, rifilando 7 reti nella gara di ritorno alla squadra ucraina.

La Roma di José Mourinho ha ripresa a macinare vittorie e risultati. Nelle ultime due gare giocate in Serie A, infatti, sono arrivate due vittorie contro Torino e Sampdoria. Per arrivare ai quarti di finale, la squadra giallorossa ha eliminato il Salisburgo e la Real Sociedad.

Feyenoord-Roma, le formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3: Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Rasmussen, Danilo Pereira, Dilrosun, Paixao, Lopez, Taabouni, Kasanwirjo, Bullaude, Milambo. Allenatore: Arne Slot.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. A disposizione: Boer, Svilar, Belotti, Diego Llorente, Celik, Camara, Kumbulla, Wijnaldum, Bove, Volpato, Tahirovic, El Shaarawy. Allenatore: José Mourinho.

Dove vedere Feyenoord-Roma in tv e in streaming

Feyenoord-Roma sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà trasmessa in streaming anch su Now TV e Sky Go. Il match sarà inoltre visibile su Dazn: in questo caso si potranno utilizzare le smart tv compatibili con l’app. Quest’ultima è accessibile anche su tutti i televisori collegati a una PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago