Categories: News Calcio

Feyenoord, la probabile formazione contro la Lazio

Il Feyenoord vuole confermare il primato in classifica nel girone E di Champions League. Gli olandesi guidano il gruppo a quota sei punti, uno in più dell’Atletico Madrid e due rispetto alla Lazio, l’avversaria del match di martedì.

La partita si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21:00, ed è valida per la quarta giornata della fase a gruppi.

Feyenoord, la probabile formazione contro la Lazio

La squadra di Arne Slot ha vinto nettamente l’andata, giocata in casa al de Kuip di Rotterdam. Il risultato finale è stato 3-1: doppietta di Santiago Gimenez e gol di Zerrouki, ininfluente il calcio di rigore di Pedro. 

In Eredivisie gli olandesi occupano il secondo posto della classifica, a pari punti con l’AZ Alkmaar e il Twente, a meno sette dalla capolista PSV Eindhoven. In Champions invece hanno perso la prima partita al Wanda Metropolitano di Madrid (3-2), ma poi hanno battuto le altre due avversarie, Celtic (2-0) e Lazio. L’ultimo precedente all’Olimpico tra queste due squadre risale al mese di settembre del 2022: nei gironi di Europa League la squadra di Sarri vinse 4-2, salvo poi perdere al ritorno nei Paesi Bassi (1-0), “retrocedendo” in Conference. Leggi anche – Lazio, la probabile formazione contro il Feyenoord 

Arne Slot sembra intenzionato a schierare il consueto 4-3-3 con Bijlow in porta, Nieuwkoop, Geertruida, Hancko e Hartman in difesa. A centrocampo Wieffer, Stengs e Quinten Timber. In attacco l’iraniano Jahanbakhsh, Santi Gimenez e Paixao. Leggi anche – La Lazio si qualifica se… Le combinazioni per il passaggio del turno

FEYENOORD (4-3-3, probabile formazione): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Q. Timber; Jahanbakhsh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Arne Slot

Dove vedere Lazio-Feyenoord in diretta tv e streaming

Il match dell’Olimpico tra Lazio e Feyenoord sarà visibile in diretta tv sul canale 204 del decoder Sky (Sky Sport Arena) e sul canale 253 (Sky Sport). In streaming, la partita sarà disponibile su NOWTv, Sky Go e Infinity+. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà il polacco Szymon Marciniak, arbitro dell’ultima finale dei Mondiali. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

23 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

32 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

35 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

36 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago