Categories: News Calcio

Ferrero: “Sampdoria società sana, il 28 annunceremo un nuovo CdA”

L’emozione per il tacco di Saponara, le vicende extra campo che lo hanno visto chiamato in causa, la prossima sfida con il Parma, il Natale alle porte e un’importante novità in arrivo: dopo il tradizionale Christmas Cocktail di ieri sera a Terrazza Colombo, dedicato a giocatori, dirigenti, dipendenti e componenti dello staff blucerchiato, il Presidente della Massimo Ferrero ha affidato al canale ufficiale del club il proprio pensiero sul momento della sua Sampdoria: “Il gol di Saponara è stata un’emozione unica, come una vittoria. – le prime parole del numero uno blucerchiato -.

La Sampdoria è un club sano, serio, è la maglia più bella del mondo. Non c’entra con nessuna storia, sono sicuro che verrà chiarito tutto perchè credo nella magistratura: posso solo dire che sono dispiaciuto ed amareggiato per le notizie uscite, ci rimane male il lettore, ma ci sono rimasto male soprattutto io perchè quelle notizie cancellano tutto il lavoro che ho fatto qui in cinque anni”.

“Vi do una notizia di cui sono orgoglioso: il 28 dicembre ci sarà un’assemblea ed annunceremo un nuovo consiglio che si concentrerà esclusivamente sul mondo dello sport, separato dal lavoro che viene svolto a Roma. Come voi sapete sono due anni che stiamo ristrutturando tutto il gruppo, la Samp è separata dalla ristrutturazione romana, non c’entra niente, su Roma fanno il cinema, qui facciamo sport.

Nessuno di noi si permetterà mai di fare qualcosa che non sia nelle norme della legalità”. Ultimo pensiero, l’invito ai tifosi in vista di domenica: “Vi aspetto allo stadio per una partita divertente, siamo contenti di giocare contro il Parma. Buon Natale a tutti i tifosi, a tutti gli italiani, ma soprattutto a voi sampdoriani”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Torino, Gineitis: “Devo tutto a Juric. La Lituania ad un grande torneo? Possiamo farcela”

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com Gvidas Gineitis ha parlato del momento del Torino e della sua…

5 minuti ago

Parma, in dirittura l’arrivo di Vicente Guaita

Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…

10 ore ago

Lionel Messi: “Avrei voluto concludere la carriera al Barcellona, l’addio è stato atipico”

Un amore eterno. Lionel Messi è stato premiato da SPORT come "Giocatore più amato nella…

10 ore ago

Achraf Hakimi vince il Pallone d’Oro africano 2025

Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d'Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di…

11 ore ago

Palladino: “Ho avuto tante chiamate ma ho aspettato l’Atalanta”

La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…

12 ore ago

Bologna, Castro: “Presto per parlare di scudetto. Nazionale italiana? Scelgo l’Argentina”

L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…

12 ore ago