Al termine della sfida contro il Verona persa dalla Sampdoria, il presidente Ferrero ha parlato dell'eventualit di un cambio panchina, con la figura di Di Francesco sempre più in bilico dopo il brutto avvio di campionato. Ecco le parole a Sky Sport.
"Siamo tutti molto dispiaciuti per quello che è accaduto, sotto gli occhi di tutti quanti, Esamineremo la situazione, prenderemo la decisione per il bene della Sampdria e per il bene di Di Francesco. Se ci saranno delle decisioni le comunicheremo. Il bene di Di Francesco è il bene della Samp, il mio e di tutti quanti. Adesso a fine partita siamo tutti un po' scossi dopo quello che abbiamo visto. Domani ci sarà una riunione e troveremo una soluzione."
Poi la sua posizione sul fatto che la trattativa per la cessione della società possa aver influito sull'avvio di stagione. "Il campo è una cosa, le trattative per la cessione un'altra. Non c'entra niente con i risultati, è lunga ed estenuante. A breve scadrà l'esclusiva, poi vedremo. Non diamo alibi a nessuno. La squadra si è rafforzata, abbiamo acquistato nove giocatori e ne abbiamo venduti due, c'è ancora un po' di Giampaolo in questa squadra. Bisognerebbe avere più tempo e stare nelle situazioni per giudicarle. La velocità porta a decisioni sbagliate".
LEGGI ANCHE: LA POSIZIONE SULLA PANCHINA DELLA SAMPDORIA
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…